COPRIDIVANO COUNTRY

Copridivano country, idee per la scelta di tessuti e decorazioni
Un accessorio di arredo in stile country molto utile, specialmente se avete bambini o animali domestici in casa, è il copridivano country.
Il copridivano country non serve solo per evitare o coprire le macchie, ma anche se ci è stancati  e annoiati dei suoi colori e vorrete dare un nuovo aspetto al vostro soggiorno.
I copridivano country sono caratterizzati da angoli elastici, ideali per rivestire ex novo il vostro divano; esistono in commercio copridivano universale che possono essere applicati ai quasi tutti i divani presenti in commercio.
I copridivani country sono rigorosamente in materiale naturale come cotone e lino e mai in fibre sintetiche. I colori vanno dal bianco crema a colori tendenti al pastello, ma sempre abbinati al vostro soggiorno, cosa che vi permetterà di creare un ambiente omogeneo e coordinato.
Foto tratta da http://www.createnda.it/

Oltre alle tinte uniche potete arredare il vostro soggiorno con copridivano a fantasia con linee o quadrati oppure decorati con motivi floreali, creando così un’atmosfera solare e allegra nel vostro soggiorno.
Inoltre se cercate qualcosa di più estroso, potete trovare stupendi copridivano country con la tecnica patchwork country multicolori, oppure che formano disegni fantasiosi (cuori o piccoli animali) perfetti per arredare in modo allegro il vostro soggiorno.

Accanto ai copridivano country potrete acquistare, per creare un ambiente omogeneo, dei copricuscini country o se avete una poltrona, anche un copripoltrona per creare una stanza accogliente, perfetta per ricevere i vostri ospiti. Inoltre per creare una accordo perfetto del vostro salotto potete scegliere anche delle tende da finestra del vostro soggiorno per avere un ambiente colorato e originale ma nello stesso momento elegante.