CAMICIE COUNTRY

Camicie country,  modelli, colori e decorazioni sia per l’uomo che per la donna

Le camicie country, è elemento fondamentale nell'abbigliamento tipico country, portato sempre da tutti gli amanti di questo genere di look.
La camicia country  è un capo comodo, pratico e al contempo elegante che non può mancare nel vostro guardaroba. Oggi nelle vita di tutti giorni nelle metropoli moderne non sempre adatte mentre saranno perfette nei vostri momenti di relax, durante gite fuori porta in campagna o in montagna lontano dagli stress moderni.
Se saprete abbinare la camicia country  con gusto e semplicità un paio di scarpe comode e semplici e un dei jeans potrete adoperarlo in diverse occasioni anche nei momenti di tutti giorni.
Le tipiche camice country da uomo sono quelle a quadretti, infatti le camicie a quadretti sono quelle maggiormente adoperate in questo stile.
In commercio potrete trovare un vasto assortimento di colori di camicie a quadretti, ma quelli maggiormente più adatti sono le tinte rosse oppure azzurre.
Le camicie country da uomo sono ideali per essere indossate dentro ai jeans perché hanno un taglio largo e confortevole.
Le camicie country da donna hanno un taglio maggiormente stretto e aderente mettendo in risaldo il corpo femminile, che le camice da donna possono essere portate dentro ai jeans con la cintura a vista, inoltre le camice da donna si abbinano perfettamente anche gonne sia creati in stoffa che in jeans.
Le camicie country da donna possono essere a quadretti come quelle degli uomini oppure a tinta unica con tonalità chiare come il bianco avorio o panna, con decorazioni con motivi floreali situati sul bavero o accanto ai bottoni.
Le camicie bianche a tinta unita sono molto raffinate e possono essere adoperate in quasi tutte le occasioni.
Un altro modello di camicie country, sono quelle realizzati in jeans, risultano confortevoli e sportive  e hanno un taglio elasticizzato per le donne mentre per i maschi hanno un taglio largo, accompagnati da decorazioni in ricamo e bottoni creati in madreperla.